Referenze

  • " aCRis ci ha permesso di approcciare, con uno strumento di analisi semplice e preciso, la Centrale Rischi della Banca d'Italia e le segnalazioni in essa contenute a nostro nome. Il presidio dei rischi andamentali potenzialmente nascenti dal rapporto della nostra azienda con le banche, a differenza del passato, è oggi diventato, con nostra soddisfazione, finalmente pro-attivo. "

    Giorgio Mascherone
    A.D., P.M.P. SpA – Baldissero Canavese (To)
    www.gruppopmp.com
  • " Con le rielaborazioni analitiche fornite da aCRis verifichiamo costantemente i dati della nostra azienda contenuti nella CR Bankitalia. Il cruscotto direzionale fornito ci permette di intervenire pro-attivamente in presenza di segnalazioni anomale e/o errate e quindi di tenere sotto controllo il nostro comportamento verso il sistema bancario al fine di mantenerlo nel tempo su livelli meritevoli. "

    Mauro Patrucco
    Presidente C.d.A, Tecnomec Srl – Arnad (Ao)
    www.gruppotecnomec.com
  • " Utilizziamo il servizio aCRis per monitorare le segnalazioni mensili in Centrale Rischi Bankitalia a nostro nome. Apprezziamo la semplicità di utilizzo e la profondità di analisi del servizio che ci permette di presidiare puntualmente il rischio di errate segnalazioni da parte del sistema bancario. Tali informazioni, in un contesto macroeconomico in continua evoluzione, sono assolutamente indispensabili per poter gestire in modo efficiente ed efficace i rapporti con gli istituti di credito atti alla concessione ed al mantenimento degli affidamenti necessari. "

    Aldo Cuffia
    Direttore Amministrazione e Finanza, O.M.G. Srl Officine Meccaniche – Lusigliè (To)
    www.omgsrl.com
  • " Utilizziamo il servizio aCRis dal 2011, un valido e puntuale ausilio per monitorare il nostro andamento verso il sistema bancario e i dati segnalati a nostro nome "

    Irene Pellegrini
    Direttore Amministrativo, Valvital SpA - Agliè (To)
    www.valvital.it
  • " Il servizio aCRis ci garantisce un puntuale ed efficace presidio del nostro comportamento verso il sistema bancario; un buon supporto alla gestione finanziaria della nostra azienda "

    Andrea Ceresa
    Responsabile Amministrazione e Finanza,
    CMB Industries Srl - Agliè (To)
    www.cmbindustries.it
  • " Con il reporting offerto dal servizio aCRis teniamo con soddisfazione sotto controllo il nostro andamento con le banche; riteniamo intuitivo ed efficace il cruscotto direzionale di analisi fornito "

    Lorenzo Cresto
    Amministratore, O.M. Cresto Srl
    www.cresto.it
  • " Monitoriamo da tempo la nostra Centrale Rischi grazie all'utilizzo del servizio aCRis di cui apprezziamo le modalità di analisi del nostro comportamento verso il sistema bancario. Un supporto puntuale alle attività di controllo finanziario nella nostra azienda "

    Marco Cesaraccio
    A.D. Stamet SpA - Feletto (To)
    www.stamet.com
  • " Nell'ambito della gestione finanziaria della nostra Azienda è da tempo nostra abitudine accedere periodicamente alla CR. Da qualche mese utilizziamo lo strumento di analisi aCRis che ci permette di leggere più velocemente, con maggior profondità di analisi e dettaglio le informazioni contenute nel documento fornito dalla Banca d'Italia, fornendoci ausilio nelle attività di monitoraggio dei rapporti con il sistema bancario. Grazie ad un presidio più consapevole della nostra posizione in CR siamo riusciti ad ottenere un dialogo più trasparente e propositivo con il sistema bancario e a migliorare la nostra capacità di accesso al credito e le relative condizioni "

    Maria Grazia Tagliabue
    Managing Director, S.P. SpA - Stroppiana (Vc)
    www.spspa.it
  • " Utilizziamo dal 2014, con particolare apprezzamento, il servizio aCRis allo scopo di monitorare il nostro andamentale CR e averne il controllo pro-attivo sia a supporto interno che a compendio della comunicazione finanziaria rivolta agli investitori istituzionali nostri azionisti "

    Paolo Nebbia
    Direttore Amministrazione e Finanza, MIGECA SpA - Arquata Scrivia (Al)
    www.ca-puccino.com

News



4 aprile 2016
AGGIORNAMENTI

aCRis/Apiveneto Fidi: siglato accordo di partnership con l'importante Confidi veneto.

31 Marzo 2016
AGGIORNAMENTI

Evento di formazione in aula sulla CR tenuto dal team aCRis presso Apiveneto Fidi ai soci nell'ambito del percorso professionalizzante "Tesorieri Junior".

21 Gennaio 2016
AGGIORNAMENTI

aCRis/Trecentosessanta: siglato accordo di partnership con l'importante società di consulenza alle imprese di Brescia.

12 Novembre 2015
AGGIORNAMENTI

aCRis partecipa agli eventi del 17 e 18 novembre 2015 organizzati da APIveneto FIDI sul tema "Gestione finanziaria e tesoreria dell'impresa: due illustri sconosciuti - Metodi e strumenti per governare la finanza aziendale nel post crisi".
Clicca qui per leggere

28 Ottobre 2015
AGGIORNAMENTI

Guido la mia finanza.it, blog di Sedoc Finance Network, leader in Italia nella fornitura di strumenti per la gestione finanziaria d'impresa, della tesoreria e del credito, pubblica articolo sulla CR Bankitalia redatto dal team aCRis.
Clicca qui per leggere

01 Ottobre 2015
AGGIORNAMENTI

Nell'ambito del progetto Academy Lab 2015, promosso da Aon con il supporto didattico di Academy SK, nella sessione formativa del 25 settembre di Finance e Treasury Management, docente dott. Giovanni Ceci, grazie anche al contributo di aCRis, si è parlato di CR Banca d'Italia.

15 Settembre 2015
Pubblicazioni - Lettera AITI (Numero 2º Quadrimestre 2015)

Estratto dal giornale quadrimestre dell'Associazione Italiana Tesorieri d'Impresa
Clicca qui per leggere

03 Agosto 2015
AGGIORNAMENTI

aCRis/Ascomfidi Piemonte: siglato accordo di partnership con l'importante Confidi torinese.

20 Novembre 2014
Pubblicazioni - Lettera AITI (Numero 1º Quadrimestre 2014)

Estratto dal giornale quadrimestre dell'Associazione Italiana Tesorieri d'Impresa
Clicca qui per leggere

17 Novembre 2014
AGGIORNAMENTI

Nuovi moduli richiesta CR Banca d'Italia.